Vi presento Euphrasia




Ciao a tutti,
sono Letizia e vi presento Euphrasia Creazioni.
Euphrasia Creazioni nasce dall’interesse creativo e dalla vena artistica di una vita dedicata alla ricerca di svariate tecniche, sperimentazioni e materiali di ogni genere.
Dal Punto Croce al Patchwork, dal Decoupage allo Scrapbooking, dal Fimo alle Borse in fettuccia e così via... il limite è dettato unicamente dalla fantasia. Bijoux, oggettistica, bomboniere e articoli da regalo, purchè sia tutto rigorosamente HANDMADE!
Ho dato sfogo alla mia creatività sin da piccola, quando mia madre mi rendeva partecipe delle sue creazioni in uncinetto, maglia, sartoria, etc… Da allora non mi sono mai fermata e cerco sempre di scavalcare tutte le barriere e le difficoltà che mi si presentano quando mi cimento in nuove tecniche.
Ho maturato il mio senso artistico anche grazie al mio percorso di studi, che va dall’Istituto d’Arte con il corso di “Arte dei metalli e dell’Oreficeria”, all’Accademia di Belle Arti con il corso di “Grafica d’Arte e progettazione”…
Euphrasia è sempre stato il mio nickname dai tempi di messenger, quando un giorno trovai per il web la traduzione dei nomi propri in GRECO. E si, Euphrasia non significa altro che Letizia. E quando finalmente mi decisi di rendere Euphrasia qualcosa di più solido nacque “Euphrasia Creazioni”, giorno che mi piace ricondurre esattamente quando il calendario segnava SANTA EUFRASIA. Un segno forse, chissà. Di lì a poco creai la mia pagina Facebook, in costante aggiornamento.
Attualmente lavoro nell’ambito della comunicazione e gestisco un intero reparto creativo, ma nonostante gli impegni di lavoro, non smetto mai di creare, e sogno che forse un giorno, quello che attualmente è il mio grande Hobby, possa diventare qualcosa di più.

Spero che il mio blog vi piaccia.
A presto ^_^

CONVERSATION

7 commenti: