Merry Handmade Pescara 2015



In questi ultimi giorni di Dicembre, con il Natale alle porte, mi avete scritto che non siete riusciti a passare al Merry Handmade di Pescara! Non avete potuto approfittare di un evento così esclusivo per fare i vostri regali di Natale super originali! Un vero peccato per voi! Per questo ho deciso di scrivere un post che riassumi cosa vi siete persi! hi hi hi Nella speranza che al prossimo evento non mancherete!!!!! ;) Il 12 e 13 Dicembre 2015 infatti, su tutto il territorio nazionale, io e tantissime altre creative A little Market abbiamo partecipato esponendo le nostre fantastiche creazioni!



Il primo Merry Handmade di Pescara si è svolto al nuovo laboratorio artigianale condiviso del CraftLAB, in via Villetta Barrea 6, uno splendido spazio openspace attrezzato per progettare e produrre, immaginare e realizzare, promuovere il proprio lavoro. Li ringraziamo infinitamente per averci ospitato e per la loro gentilezza!



Un ringraziamento speciale và ad A little Market Italia per averci dato la possibilità di partecipare ad un evento così esclusivo, e ovviamente alla organizzatrici che hanno fatto davvero TANTO!



Due giornate meravigliose, che ricorderò per sempre, e nelle quali ho potuto conoscere tantissime e bravissime creative del mio territorio! Ed ora ve le presento:

Fascinationstreet B-Handmade



Pal



Auca Design



Yellow Yarn



Camilla Pietropaoli Eco-Design



The Babbionz



La Zia Inuccia



Danilla Bag



Purse-Moi



TeArti



ViolinoViola



E infine Noi...

Euphrasia Creazioni



Un grazie a tutte di vero cuore <3 per questa meravigliosa esperienza!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento