Tea Time: 3 accessori di cui non potrai fare a meno!


Il rito delle 5 fa tendenza... e noi di Euphrasia Creazioni lo rendiamo unico con le nostre creazioni esclusive.

Il nostro Tea Time ideale? senza dubbio con le amiche, quelle di sempre, con cui passare un pò di tempo a sparlare di uomini, spettegolare su conoscenti e a prendersi in giro in allegria. Con una pinza tra i capelli, pigiamone e calzettoni di lana e tante, ma tantissime risate chiassose. Rispolverando tutte le mug e le tazze che nel corso degli anni ci sono state regalate, un buon dolce fatto in casa, che sia una crostata o una torta di mele, e ancora meglio qualche biscotto realizzato appositamente: trovate una nostra deliziosa ricetta di biscotti alle mandorle qui.

Da noi, non può mancare la bellissima scatola Porta thè, colorata e briosa! Trasforma il soggiorno in un tripudio di allegria! Qualche candela e un pò di verde renderebbero il tutto davvero grazioso.



Ci piace poi assaggiare diversi tipi di tè, e ultimamente abbiamo provato le ottime tisane di Non solo tè, utilizzando i nostri fantastici infusori biscottosi. Perchè odiamo le tazze con filtro in porcellana, in quanto lasciano sempre trapassare le foglioline del tè nella bevanda.



E per rendere il momento ancora più "creativo", non possono mancare i copri tazza a maglia o all'uncinetto per non scottarsi con le tazze fumanti.



E se avete "voglia di nuovo" perchè non approfittare e comprare qualche accessorio per la cucina? ovviamente rigorosamente handmade!

Sfogliate la nostra gallery in alto e scegliete il modello che preferite!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento