Lana e Bimbi


Quando il freddo inverno si fa sentire come in questi giorni, il primo pensiero va ai più piccoli! Bisogna mantenere i bambini al caldo e protetti dai tanto temuti malanni.

In questo periodo è bene, quindi, riservare un'attenzione speciale nell'acquisto dei capi di vestiario dei bambini. Bisogna optare per articoli di pura lana, un ottimo isolante contro il freddo e altamente traspirante per mantenere la pelle asciutta.

Eppure, è diventato davvero difficile al giorno d’oggi trovare degli abiti o accessori caldi e confortevoli in pura lana per i più piccoli… i filati sintetici sono sempre presenti anche nei capi più impensabili!

Per questo consigliamo sempre di affidarvi a qualcuno che possa confezionare a mano gli articoli per i vostri bambini. Potete abbinare voi i colori e ottenere capi davvero unici, oltre che di ottima qualità e manifattura. C'è solo l'imbarazzo della scelta:



dal coordinato cappellini e babbucce, alle copertine per la culla, o agli accessori per le femminucce. Ma nulla vieta di realizzare giacchini, gilet, tutine, maglioncini, cardigan, salopette, ecc...

Euphrasia Creazioni vi mostra le sue creazioni in lana per i più piccoli, sfogliate la nostra gallery in alto.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento